CONOSCI LA NOSTRA AGENZIA

Analisi e ricerca di mercato, conoscenza del cliente, attenzione per il singolo dettaglio, idee innovative e design interattivo, sono gli elementi della nostra formula, in grado di aiutare le imprese ad incrementare la propria visibilità e notorietà ai fini di aumentare i propri feedback e generare business.

SINERGIA E COLLABORAZIONE

La vostra partecipazione dall’inizio alla fine è di fondamentale importanza. Contiamo sulla vostra esperienza, condivisione d’informazioni e conoscenza di settore durante tutto il processo.

COMUNICAZIONE APERTA

Il successo inizia con la fiducia. Nel corso del progetto saprai sempre esattamente dove stanno le cose e dove sono dirette.

DOVE LAVORIAMO

All’interno del noto ed internazionale studio associato architetti STUDIO LA NOCE, come partners e collaboratori. Posti nel cuore del centro storico di Cascina (Pi) e della Toscana, facilmente raggiungibili dalle principali città medievali e rinascimentali: Pisa; Siena; Firenze; Lucca e Volterra.

COLLEGARSI

SOCIAL NETWORKS

Potrete facilmente trovarci su uno dei tanti mezzi di comunicazione sociale.

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

PINTEREST

GOOGLE+

TUMBLR

CHI SIAMO

LE NOSTRE COMPETENZE

Ogni progetto è unico nel suo genere, ma tutti iniziano da una cosa in comune: vogliamo sapere tutto, dalla storia aziendale ad ogni singola esigenza ed obiettivo prefissato fino ad ora. L’unico modo per risolvere un problema è quello di analizzarlo da ogni angolazione e per far questo, abbiamo la necessità di essere a conoscenza di ogni particolare. Per fortuna abbiamo un processo dimostrato per placare la nostra curiosità insaziabile: comunicare con i nostri clienti.

MARKETING 70%
FOTOGRAFIA 90%
GRAFICA 80%
PROGRAMMAZIONE 70%
COMUNICAZIONE 90%

NOI LAVORIAMO COSì

PROCESSO DI LAVORO

Il nostro processo di lavoro è composto da 4 fasi distinte.

  • IDEA

    Generiamo il maggior numero di idee, in modo da poter scegliere la migliore tra queste.
  • DESIGN

    Analisi di settore, confronto dei competitors e studio di relazione domanda offerta da parte del consumatore medio del business di riferimento.
  • SVILUPPO

    Sviluppo e integrazione del disegno originale con altri componenti di approfondimento del sistema.
  • TEST

    Esecuzione del test tramite tecniche di prova, comprensione, impatto ed interesse da parte del potenziale consumatore, in modo da assicurare l'esito positive di ciò che era l'obbiettivo prefissato..

Il nostro progetto inizia con la collaborazione. Impariamo tutto di te e definiamo insieme l'obbiettivo.